VIVOLAT, nutre la vita. Solo il miglior latte murgiano, dopo attenti controlli microbiologici che ne attestano freschezza e alta qualità, diventa prodotto a marchio Vivolat. L’azienda di Gioia del Colle (Ba), acquisita l’esperienza dello stabilimento De Angelis che già negli anni ’50 produceva latte crudo certificato e yogurt, è oggi leader nella produzione lattiero casearia pugliese. Tra i prodotti tipici d’eccellenza: le mozzarella tradizionale di Gioia del Colle, le scamorze, la ricotta, la stracciatella, il caciocavallo, la burrata e anche una linea di latticini senza lattosio a elevata digeribilità.

Il latte murgiano

Il latte murgiano ha caratteristiche organolettiche uniche e proviene ogni mattina da allevamenti locali controllati, in una filiera a chilometro zero, tracciata e certificata. Rigorosi esami di laboratoratorio, sia sul latte appena munto, che durante la produzione, certificano costantemente bontà e qualità, a salvaguardia delle migliori proprietà organolettiche del prodotto caseario.  

La lavorazione

Impianti ad alta tecnologia e sapienza artigianale uniscono conoscenze e progressi della scienza agroalimentare moderna a secolari tecniche di lavorazione. Ogni giorno Vivolat offre al consumatore profumi e sapori stagionali  dei pascoli murgiani e una lavorazione certificata per assicurare prodotti tradizionali sempre freschissimi.

Vieni a scoprire VIVOLAT

www.vivolat.it